dal lunedì al venerdì
in orario 09:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
  |  Contattaci  |  Chiamaci allo 06.972.40.747
CLUB ESSE RESIDENCE CAPO D'ORSO    


Residence - Locazione

PALAU (OT)
Sardegna

Distanza dal mare: Direttamente sul mare

Visualizzazione ingrandita della mappa
VERIFICA DISPONIBILITÀ:

Inserisci le date di arrivo e partenza, il numero dei partecipanti, in caso ci siano minorenni le loro età e clicca su cerca per verificare la disponibilità di questa struttura.

Ti ricordiamo che il soggiorno minimo in questa struttura è di una settimana, da martedì a martedì.

Per prenotare telefonicamente
puoi contattarci al numero
06.972.40.747
dal lunedì al venerdì
in orario 09:00 - 13:00 e 16:00 - 19:00
Data di arrivo
Data di partenza
Adulti
Bambini
TRATTAMENTO

SOLO LOCAZIONE

COME RAGGIUNGERCI

- Palau a 500 metri
- Porto: Olbia a 40 km; Golfo Aranci a 45 km
- Aeroporto: Olbia Costa Smeralda a 44 Km

 

DESCRIZIONE

Il CLUB ESSE RESIDENCE CAPO D’ORSO sorge direttamente sul mare a 500 metri dal centro di
Palau, davanti al parco della Maddalena. Il residence è costituito da comodi appartamenti posti nella
leggera discesa verso il mare, a 50 metri dalla spiaggia attrezzata.
Servizi, attrezzature e sport: reception 24h presso il Club Esse Posada, a 30 metri, hall, 2 piscine; 1 campo da tennis, 1 campo polivalente, volley, teatro, bazar, parcheggio esterno non custodito. Negli spazi comuni è inoltre disponibile la connessione internet wi-fi. Nolo teli mare e passeggini (da
segnalare al momento della prenotazione). Servizio di lavanderia. Possibilità di noleggio di gommoni, autovetture e scooter. Ricco programma di escursioni.
Spiaggia: Spiaggia di sabbia con ampia disponibilità di ombrelloni con sdraio e lettini a esaurimento.
Attività di animazione e Hero Camp. A 100 metri, Bau Bau Palau, spiaggia riservata ai nostri amici a quattro zampe.
Animazione e Intrattenimento: Il Club Esse Residence Capo d’Orso è un grande villaggio con formula club. La struttura gode di ampi spazi perfettamente funzionali alle attività, come le 2 piscine, la spiaggia, il music bar e il teatro. Il sorriso contagioso dell’equipe di animazione accompagna i nostri ospiti per l’intera vacanza con un ricco programma di intrattenimento, sport e spettacolo che declina relax e divertimento in un clima di allegria e condivisione.
Bambini e ragazzi: il pinguino “Pink Hero”, la mascotte arrivata dal freddo, aspetta i nostri piccoli eroi per intrattenerli con attività ludiche, artistiche e sportive e sensibilizzarli sui temi dell’ecologia.
-"Hero Camp" (dai 3 ai 13 anni ulteriormente diviso per fasce di età) dalle 9,30 alle 18,30 permette ai nostri piccoli amici di vivere una vacanza nella vacanza, con assistenza specializzata, area giochi attrezzata, laboratorio-teatro dei piccoli, ludoteca con giochi, videoteca e area relax per il
riposino pomeridiano.
-"Young Club" (dai 13 ai 18 anni) con ritrovo giornaliero per le attività sportive, balli, giochi e tornei, laboratorio di cabaret, giochi di ruolo e di società.

CAMERE

Sistemazione: il residence dispone di 55 appartamenti ubicati in gruppi di villette a due piani con ingresso indipendente, soggiorno con angolo cottura accessoriato, servizi con doccia, TV, patio o balcone. Gli appartamenti dispongono di un condizionatore ubicato in una delle camere o nel soggiorno. Si dividono in BILO 4 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, e una camera matrimoniale. TRILO “A“ 6/7 posti letto costituiti da soggiorno con angolo cottura e divano letto matrimoniale, una camera matrimoniale, e una cameretta con letto a castello. TRILO “B” 6/7 posti letto, costituito come il Trilo “A”, ma con doppi servizi.

CONDIZIONI

ARRIVI E PARTENZE: il martedì. "Check in" dopo le ore 16 e "check out" entro le ore 10 .

COSTI OBBLIGATORI DA SALDARE IN LOCO
Tessera Club “Esse Card”: obbligatoria dal 04 giugno al 17 settembre dai 3 anni, 6 euro al giorno, da pagare in loco. Include: accesso alle piscine e alla spiaggia attrezzata con ombrelloni sdraio e lettini a esaurimento, attività del Hero Camp e Young Club, corsi collettivi di nuoto, fitness, acquagym, calcetto, uso delle canoe, balli di gruppo, zumba, accesso al teatro per gli spettacoli serali.
FORFAIT SETTIMANALE: obbligatorio da pagare in loco euro 290 a settimana e comprende luce e gas, biancheria da letto e da bagno, pulizia finale (escluso angolo cottura).Per soggiorni di durata inferiore alle 7 notti, forfait giornaliero di euro 45 ad appartamento.
In caso di mancata pulizia dell’angolo cottura verranno addebitati euro 50.
 
CAUZIONE euro 150 per appartamento restituibile a fine soggiorno.
 
Tassa di soggiorno: i comuni Italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella e, se dovuta, dovrà essere pagata direttamente in hotel.
SUPPLEMENTI

CULLA: euro 50 a settimana (da segnalare al momento della prenotazione).
Animali domestici: ammessi, di piccola taglia, (max 20 Kg), con limitazioni nelle zone comuni e contributo spese obbligatorio di igienizzazione finale € 50 da pagare in loco. A 100 mt “Bau Bau Palau” spiaggia comunale con servizi personalizzati e libero accesso al mare per tutti i nostri amici a 4 zampe.
 

PROMOZIONI

Prenota Prima: Il trilocale "A" al costo del bilocale fino al 30/04.

SERVIZI

Animazione

Assistenza escursioni

Bar

Carte di Credito

Junior Club

MiniClub

Parcheggio

Piscina

Servizio Spiaggia

Tv
Chi Siamo   |   Contattaci   |   Mappa del sito   |   FAQ   |   Condizioni Generali   |   Privacy
Architour Srl Partita Iva e Codice Fiscale 04236490654. Iscritta al REA della C.C.I.A.A. di Salerno: 352167.