| Contattaci | Chiamaci allo 06.98.26.86.48

F.A.Q
 1) E' sicuro acquistare la vacanza on-line?

 

Assolutamente si !!
Soltanto in Europa dal 2009 sono stati fatti acquisti tramite il web oggetti di svariata natura (vacanze incluse) per oltre 310 miliardi di euro, nel 2010 ci fu una crescita del 40%., e cosi negli anni a venire.Non soltanto siti famosi come Ebay, Apple, Amazon o meno come Subito.it e Bol.it. permettono quindi l'acquisto online ai loro clienti; gran parte delle aziende europee orami si muove in questa direzione.

 2) Qual e' la differenza tra formula Residence e formula Hotel?

 La formula Residence prevede la sistemazione in appartamenti di diverse tipologie (in base alla struttura scelta) . Tutti gli appartamenti dispongono di angolo cottura e bagno , necessario per cucinare e riordinare.Come potrai verificare sui cataloghi degli altri Tour Operator, i costi in loco sono obbligatori e da pagare all'arrivo e comprendono: i consumi di acqua, luce, gas, la biancheria, le pulizie finali, servizio spiaggia e la tessera club per animazione sport e miniclub ove prevista.
La Formula Hotel in pensione completa comprende: il riordino giornaliero della camera, il cambio della biancheria da letto e da bagno infrasettimanale, la colazione, il pranzo e la cena. Si paga sempre in tutti i periodi la quota relativa a questi servizi (Vedi listino), non ci sono ulteriori costi in loco,ad eccezione della sola tessera club dove prevista. Alcuni hotel prevedono la sistemazione in camera tripla o quadrupla dove in alcuni hotel e' previsto il piano famiglie legato all'eta'dei bambini

3) I pasti sono sempre inclusi nel soggiorno?

Assolutamente no nella formula Residence ma solo nella formula hotel in pensione completa o mezza pensione.

4) Le spese di viaggio per raggiungere la destinazione prenotata sono comprese nel prezzo di listino?

NO . Il prezzo del viaggio non e' incluso ne' nella formula Hotel e ne' nella formula Residence.

5) Come faccio a cercare le strutture sul vostro sito ? ed eventualmente a fare un preventivo o una prenotazione?

Basta andare sulla Home Page del sito e cliccare direttamente sulla cartina dell'Italia , la Regione che piu' vi interessa , usciranno fuori tutte le strutture disponibili su quella regione , bastera' cliccare sul nome della struttura e avrai descrizioni dettagliate, tante fotografie chiare ed incisive i servizi e la possibilta' di sviluppare un preventivo o una prenotazione inserendo la data di partenza e il numero di presone che partiranno..

6) Se prenoto la formula Hotel , sono previsti sconti per chi occupa il terzo e il quarto letto?

Assolutamente SI !! 

 Gli sconti per i terzi e quarti letti diversi e variabili in base all'Hotel scelto , te ne accorgerai gia' facendo il preventivo sul sito www.architour.it

 

7) Posso pagare direttamente in struttura la mia vacanza?

No, perché la struttura viene pagata in anticipo da Architour, pertanto è necessario saldare almeno 30 giorni prima della partenza direttamente ad Architour, secondo le modalita' spiegate sul sito. In struttura pagherai solo i costi in loco previsti.

8) Cosa significa quando in una struttura c e' Animazione, Junior Club e Mini Club?

Significa che in diverse strutture in  Formula Club Animazione c e' la possibilita' di fare tantissime attività, ogni giorno diverse: spettacoli di cabaret, serate in discoteca, escursioni, giochi, tornei e lezioni sportive di windsurf, calcio, tennis, ping pong, beach volley, immersioni subacquee, basket, canoa, tiro con l'arco, pesca e mountain bike.(in base alla struttura scelta ovviamente)
Uno staff di animatori renderà l'intera vacanza divertente e indimenticabile, sempre nel pieno rispetto della privacy e di tutta la libertà che desideri.Per la fascia d'eta' dai 13 ai 17 lo Junior Club dara' sfogo a veri e propri corsi di formazione sul "divertimento" seguendo per tutto il periodo un programma di sport e spettacoli dedicato a questa fascia d'eta'  Per i più piccoli (dai 4 ai 12 anni) c'è poi il miniclub; un'equipe che li intratterrà con mille divertimenti negli orari più adatti e in spazi sicuri. Infatti oltre a un'area riservata all'interno del villaggio, gli animatori accompagneranno i bimbi in riva al mare e sotto un'attenta supervisione potranno cimentarsi in tornei, prove di abilità ed entusiasmanti giochi di squadra. I più talentuosi infine potranno esprimere le proprie doti comunicative a teatro, attraverso rappresentazioni sempre nuove e divertenti.

9) In caso mi servisse una informazione che non trovo sul vostro sito , dove posso scrivere?

Puoi scrivere a info@architour.it , cercheremo di risponderti nel piu' breve tempo possibile

10) Se sbaglio ad inserire i miei dati personali una volta fatta la prenotazione , come faccio a correggerli?

Puoi scrivere a info@architour.it

11) E' la pima volta che prenoto una vacanza on-line e vorrei essere guidato da qualcuno , come faccio?

Puoi chiamare il numero fisso 06.98.26.86.48 , cercheremo di darti il maggior supporto possibile.

12) Quando ricevo i documenti di viaggio da consegnare alla struttura per il check in ?

Una volta che hai saldato la tua vacanza con le modalita' indicate sul nostro sito ,riceverai 15 giorni prima dell'inizio del soggiorno il documento di viaggio (Voucher) che dovrai presentare all'arrivo in struttura per effettuare il check in ; il voucher ti verrà recapitato direttamente nella tua casella di posta elettronica,

Chi Siamo   |   Contattaci   |   Mappa del sito   |   FAQ   |   Condizioni Generali   |   Privacy
Architour Srl Partita Iva e Codice Fiscale 04236490654. Iscritta al REA della C.C.I.A.A. di Salerno: 352167.